In che posizione si è classificato iram a sanremo?

Irama, col brano "Ovunque sarai", si è classificato quarto alla 72a edizione del Festival di Sanremo, svoltasi nel 2022. Irama ha partecipato anche alla 71a edizione del Festival, nel 2021, classificandosi quinto nella sezione Campioni, con la canzone "La genesi del tuo colore