Frittura di pesce quanti grammi a persona?

La quantità di frittura di pesce che si deve servire a una persona dipende dalle preferenze individuali e dalle circostanze specifiche. In generale, si può considerare una porzione di frittura di pesce di circa 150-200 grammi a persona

---

di solito è più sui 300 g ed ecco che un piatto intero arriva a 858 Kcal.