Qual è la trama del film ad astra?

Roy McBride, ingegnere spaziale, attraversa il Sistema Solare alla ricerca del padre scomparso da vent'anni durante una missione. L'uomo, però, scopre qualcosa che minaccia la sopravvivenza stessa dell'umanità.

---

Roy McBride, interpretato da Brad Pitt, ingegnere spaziale, attraversa il Sistema Solare alla ricerca del padre scomparso da vent'anni durante una missione. L'uomo, però, scopre qualcosa che minaccia la sopravvivenza stessa dell'umanità.