Quanto è lungo un dente di tirannosauro rex?

I denti del Tirannosauro Rex hanno lunghezze e forme diverse a seconda della posizione all'interno della cavità orale. Ma in media i denti hanno una lunghezza di circa 30 centimetri.

---

La lunghezza dei denti del Tirannosauro,varia dai dieci ai trenta cm. In generale hanno una sezione trasversale ovale,e presentano un bordo finemente seghettato.