Qual è l'animale più lento al mondo?

Il bradipo è noto per essere l'animale più lento del mondo: vederlo in un video trasmette stanchezza solo a guardarlo. Il suo nome viene usato spesso per riferirsi a persone lente, svogliate o noiose.

---

Bradibo