Qual è il vero nome di raoul bova?

Non ci crederai, ma il vero nome di Raoul Bova è... Raoul Bova!

---

Si chiama esattamente Raoul Bova. Attore, regista ed ex nuotatore italiano, Raoul Bova è nato a Roma il 14 agosto 1971