A che ora si fa merenda?

La merenda serve ad interrompere il digiuno tra pranzo e cena. In italia, dove tradizionalmente il pranzo è alle 13 e la cena dopo le 19 e trenta, solitamente si fa merenda tra le 16 e le 17