Classifica finale sanremo due mila venti tré?

classifica finale 1Mengoni 2Lazza 3Mr. Rain 4Ultimo 5Tananai 6Giorgia 7Madame 8RosaChemical 9Elodie 10ColapesceDimartino 11 Moda 12Grignani 13ComaCosa 14Ariete 15LDA 16Articolo31 17PaolaeChiara 18Gassman 19Sattei 20CollaZio 21CuginiCampagna 22gIANMARIA 23Levante 24 Olly 25Oxa 26Will 27Shari 28Sethu

---

Classifica finale Sanremo 2023: 1) Marco Mengoni con Due Vite 2) Lazza con Cenere 3) MR. Rain con Supereroi 4) Ultimo con Alba 5) Tananai con Tango 6) Giorgia con Parole dette male 7) Madame con Il Bene nel Male 8) Rosa Chemical con Made in Italy 9) Elodie con Due 10) Colapesce Dimartino con Splash