Lo sapete che il cavalluccio marino?

E' conosciuto anche con il nome di ippocampo ovvero "dalla testa grossa", abita zone costiere e lagune, ha una vescica natatoria che funge da serbatoio di ossigeno e gas che gli permette di galleggiare e controllare la posizione in acqua. Può arrivare a consumare più di 3000 gamberetti al giorno.