Si mangia prima il dolce alla frutta?

Il galateo vuole che si serva prima il dolce e poi la frutta.

---

Il galateo vuole che si serva prima il dessèr, e poi la frutta, La frutta, infatti, è sempre l'ultima portata ad essere servita in tavola, dopo il dolce; non è obbligatoria nei pranzi eleganti e la sera. Non si offre mai due volte.