Quanti euro sono 10 000 centesimi?

Un centesimo di euro corrisponde al valore di un euro diviso 100, diecimila centesimi sono 100 euro

---

100 centesimi sono un euro, 1000 centesimi 10 euro, 10 mila centesimi equivalgono a 100 euro