Qual è il peso specifico del vetro?

da 2,4 a 2,8 g/cm3

---

Il peso specifico del vetro varia tra 2200 e 7200 chilogrammi al metro cubo, e dipende dal tipo di vetro considerato. In particolare il peso specifico del vetro comune varia da un minimo di 2400 kg/m3 a un massimo di 2800 kg/m3.