Parla mi di claudia dorelfi?

Claudia Dorelfi è una quattordicenne di Roma, frequenta la terza media con scarsi risultati, tanto che avrebbe dovuto essere bocciata, ritiene che studiare sia una perdita di tempo. È diventata famosa per aver preso parte al cast del docu-reality Il Collegio 4, in onda su Rai Due.