Quando una macchina diventa storica?

I requisiti e le normative cambiano da paese a paese. In Italia un'auto è considerata d'epoca se ha più di 20 anni di età dalla data di costruzione ed è stata radiata dal Pubblico Registro Automobilistico (PRA)