Che significato ha la pasta nei sogni?

Vedere o mangiare in sogno, un invitante piatto di pasta è simbolo di prosperità, potrebbe inoltre rappresentare benessere e felicità in famiglia. Sognare di vedere o di mangiare pasta disgustosa, andata a male o ammuffita potrebbe preannunciare discussioni in famiglia e/o dei problemi economici.