Di che colore è la cravatta di harry potter?

La cravatta di Gryffindor, indossata da Harry Potter, ha sfondo bordeaux con righe trasversali giallo oro, in stile regimental.

---

Dal film il prigioniero di azkaban la cravatta di Harry Potter è di colore gialla e rossa