Che vuol dire digrano?

Il Germe di Grano, dal quale si ricava l'omonimo olio, è ricchissimo di sostanze nutritive e proprietà benefiche utili per il nostro organismo. Tale prodotto si presta inoltre come ingrediente per la creazione di ricette sia in cucina che in cosmesi.