Morte di emma motosport?

Ema, all'anagrafe Emanuele Sabatino, 45 anni, si è tolto la vita probabilmente per una forte delusione per sue vicende private. Questa potrebbe essere la causa della sua tragica fine, che ha provocato un’ondata di commozione in tutta Italia.