Morte di emma motosport?

Ema Motorsport, famosissimo youtuber,è stato trovato impiccato nella sua officina. Pare covasse forti delusioni per sue vicende private, ma ad oggi non sono ancora note le cause che l'hanno portato a questo gesto estremo.

---

Ema, all'anagrafe Emanuele Sabatino, 45 anni, si è tolto la vita probabilmente per una forte delusione per sue vicende private. Questa potrebbe essere la causa della sua tragica fine, che ha provocato un’ondata di commozione in tutta Italia.