Portiere che ha parato più rigori nella storia del calcio?

Bieffe passerà nella storia del calcio dilettantistico e non solo. Il motivo? il portiere ospite Giovanni Gaudenzi ha parato la cifra record di quattro rigori. Il tutto inizia al 25′ quando il numero uno respinge il tentativo avversario dagli undici metri e che riuscirà a ricompiere al 30′ e al 46′

---

Diego Alves 25 respinte su 56 uno dei migliori para-rigori della storia.