Sabrina ferilli ha dei figli?

Sabrina Ferilli non ha figli.

---

Sabrina Ferilli non ha figli. In un'intervista rilasciata nel 2017 ha infatti dichiarato di non aver voluto far figli, ma che tentò di adottarne uno, senza però riuscirci.