Qual è la forza del morso di un orso?

Il morso di un Orso polare esercita la pressione di 1235 psi.

---

L'orso polare è ritenuto una delle specie più feroci. Con il suo morso esercita una pressione di 86,8 kg per centimetro quadrato.