Un giocatore di basket quanto guadagna?

6mila € in Serie B, 9mila € in Serie A2, 12mila € in Serie A. Il guadagno può variare da ingaggio a ingaggio ma gli stipendi base dovrebbero corrispondere a quelli appena menzionati