Pioggia che cos'è in analisi grammaticale?

Pioggia è un sostantivo. Il nome o sostantivo è il tipo di parole il cui significato determina la realtà. I sostantivi nominano tutte le cose: persone, oggetti, sensazioni, sentimenti, ecc.

---

È un sostantivo