Chi è attilio romita?

Attilio Romita è un giornalista di 69 anni, originario di Bari, storico volto del Tg1 e del Tg2.

---

Attilio Romita è un giornalista di 69 anni, originario di Bari, storico volto del Tg1 e del Tg2. Dopo una lunga carriera che lo ha visto fare la storia del giornalismo televisivo dagli anni ’90 in poi, Attilio Romita partecipa alla nuova edizione del Grande Fratello Vip 7.