Sacca nautica cosa è?

È una valigetta impermeabile che contiene dispositivi di sicurezza quando è necessario abbandonare la nave.

---

Sacca stagna o nautica: cos'è? La sacca stagna è un particolare tipo di zaino o borsa che serve a trasportare oggetti, alimenti, abiti o addirittura piccoli dispositivi a bordo delle navi impedendo che ciò che viene immesso all'interno possa bagnarsi.