Qual è il nome scientifico della proteina titina?

La titina è una proteina che contiene 34.350 amminoacidi e pronunciarne il nome completo richiederebbe almeno un paio d'ore, perciò, fammi il piacere e vattelo a leggere

---

connectina, è il nome della proteina titina.