Le prime rughe a che età?

Non c'è un'età specifica per la comparsa delle prime rughe. C'è chi inizia a notare i primi segni intorno ai 20 e chi invece dai 30 anni in su. Dipende da una serie di fattori che vanno dalla propria tipologia cutanea, allo stile di vita, all'esposizione ai raggi solari e inquinamento.

---

dai 30 anni in su