Chi ha creato kirby gioco?

Kirby è un personaggio immaginario della serie di videogiochi Kirby. Creato nel 1992 da Masahiro Sakurai, il protagonista della serie sviluppata dalla HAL Laboratory appare in oltre venti titoli pubblicati da Nintendo.

---

Il gioco Kirby è stato creato da Masahiro Sakurai, autore giapponese di videogiochi nato a Tokyo il 3 Agosto 1970. Ha creato anche la serie videoludica Super Smash Bros.