Qual è la vespa più veloce?

La Vespa Siluro è stato un prototipo di un motociclo da record costruito, dalla Piaggio nel 1951, la mattina del 9 febbraio 1951, raggiunse la velocità media su due passaggi di 171,02 km/h -