Ma le farfalle bevono?

Si, le farfalle hanno bisogno di minerali, che riescono a trovare nell'acqua, nelle lacrime, nell'umidità, nel sangue, e nella frutta in decomposizione.

---

Certo, tutte le forme di vita, hanno bisogno di acqua e liquidi simili