Come si chiamava il cantante dei mille?

Elisa Pucci è il vero nome e in arte Mille è una cantautrice nata nella provincia di Roma. Scrive, arrangia e canta le sue canzoni, ne disegna anche le copertine. Si presenta al mondo con Animali e pubblica in seguito La vita le cose, Quella di sempre e Cucina Tipica Napoletana.

---

Francesco detto Kekko Silvestre