Dove sono situate le maggiori università italiane?

1 Università degli Studi di Roma "La Sapienza" Roma Lazio 100 632 2 Università di Bologna Bologna Emilia-Romagna 81 183 3 Università degli Studi di Napoli Federico II Napoli Campania 76 384