Qual è la differenza tra intelligenza artificiale e intelligenza umana?

L’intelligenza umana e quella artificiale non sono la stessa cosa: entrambe hanno la capacità di essere razionali e sistematiche, ma solo la mente umana è anche emozionale, sensoriale, e immaginativa

---

La differenza sta nel provare sentimenti.