Dove si trova la romania?

La Romania è un paese dell'Europa sudorientale.

---

La Romania si trova in Europa Centro-Orientale, al confine con la penisola balcanica. Si trova al centro tra Bulgaria, Serbia, Ungheria, Ucraina, Moldova e si affaccia ad Est sul Mar Nero. Inoltre è uno stato membro dell’Unione europea e dell’ONU. La sua capitale è Bucarest.