Cosa significa prima o poi?

Prima o poi è una espressione comune utilizzata per indicare che qualcosa accadrà in futuro, anche se non si sa quando esattamente.

---

Prima o poi e' il nome di un ottimo ristorante pizzeria tavola calda di Parabita in provincia di Lecce consigliatissimo per i suoi piatti sia nazionali che salentini ed il buon rapporto qualita' prezzo