Quali sono gli horcrux di voldemort?

Gli Horcrux sono: la coppa di Tassorosso, il medaglione di Serpeverde, il Diadema di Corvonero, il diario di Tom Riddle da giovane, l'anello dei Peverell tramandato ai Gaunt e contenente la Pietra della Resurrezione, Nagini e, infine, Harry Potter stesso.