Mi dici la ricetta della pasta all' amatriciana?

INGREDIENTI Spaghetti 320 g, Pomodori pelati 400 g, Guanciale di Amatrice 150 g, Pecorino romano da grattugiare 75 g, Sale fino quanto basta, Olio extravergine d'oliva quanto basta, Peperoncino fresco 1, Vino bianco 50 g.