Mi dici la ricetta della pasta all' amatriciana?

INGREDIENTI Spaghetti 320 g, Pomodori pelati 400 g, Guanciale di Amatrice 150 g, Pecorino romano da grattugiare 75 g, Sale fino quanto basta, Olio extravergine d'oliva quanto basta, Peperoncino fresco 1, Vino bianco 50 g.

---

Dosi per 4 persone: rosola 100 grammi di guanciale a listarelle. Metti da parte. Cuoci 300 grammi di pomodori pelati. Regola di sale. Cuoci 320 grammi di pasta in acqua bollente salata. Unisci il guanciale al sugo. Scola la pasta al dente, uniscila al condimento con 50 grammi di pecorino grattugiato

---

Per 4 persone: 400g di spaghetti, 100g di Guanciale di Amatrice, 75g di Pecorino di Amatrice, 350g di Pomodoro di San Marzano, 1 cucchiaio d'olio, 50ml di vino bianco secco per sfumare, peperoncino a piacere