Parole che iniziano con leo?

ci sono varie parole che iniziano con il prefisso LEO tra cui: leopardo, Leonardo, leone, , leonessa, Leonida, Leopoldo e poi le altre te le vai a cercare su Google perché a me non mi va di strizzarmi il cervello.

---

Ecco alcune delle parole in lingua italiana che iniziano con "leo": leonardesca, leopardesco, leonino, leopardiano, leontice.