Quali sono le piante semplici?

Sono piante che non hanno fiori, frutti o semi ma si riproducono tramite spore. Sono le prime apparse sulla terra.

---

Sono le prime piante apparse sulla terra. Si riproducono tramite spore, non hanno fiore ne frutti