Di che colore sono le anguille?

Le anguille hanno un colore bruno sul dorso e giallastro sul ventre.

---

La pelle, munita di squame approfondite nella cute, dorsalmente è di colore bruno-giallastro o verdastro, biancastro ventralmente.