Che vuol dire baraccio?

"Baraccio" non è una parola italiana di uso comune. Potrebbe essere il peggiorativo di bar, quindi indicare un pessimo bar, o anche di baro.

---

Forse intendi Baroccio, ovvero un veicolo a due o quattro ruote, trainato da animali per il trasporto di cose.