Ricette con porri come contorno?

I porri sono un condimento ricco di sapore. Ti propongo il Filetto di spigola con marmellata di ciliege e porri croccanti. Non è una ricetta semplice e il trucco sta nel dosare le ciliege e i porri per non coprire il sapore del pesce.