Nomi che significano amore?

Dio, Agata, Amos, Eros, Amata, Alceste, Astrid, Teresa.

---

Afrodite. Questo è il nome di Venere, dea della bellezza e dell'amore che si dice sorta dalla spuma del mare. Agape o Agata. Di origine greca o bizantina, significa buona, amorevole