Quante calorie ci sono nelle sardine?

100 grammi di sardina fresca, non sott'olio quindi, apportano 129 Calorie ripartite in 64% proteine, 31% lipidi e 5% carboidrati. Inoltre ha numerose proprietà benefiche; ad esempio grazie al ricco contenuto di acidi grassi omega-3 ha effetti positivi sui livelli del colesterolo cattivo.

---

100 grammi di sardina fresca apportano 129 Calorie