A che serve il preservativo?

Il preservativo va utilizzato durante l'atto sessuale e serve a proteggersi dalle malattia sessualmente trasmissibili e, per le donne, da gravidanze indesiderate.

---

Serve a proteggere dalle malattie sessualmente trasmissibili e gravidanze indesiderate. Guarda il video tik tok di Dottor Matteo Merigo