I primi tre classificati sanremo due mila venti tré?

Al festival di Sanremo 2023 ha vinto Marco Mengoni, al secondo posto si è classificato Lazza e al terzo posto Mr. Rain

---

I primi tre classificati a Sanremo due mila venti tré sono: al primo posto Marco Mengoni con il brano: due vite. Al secondo posto Lazza con il brano : cenere. Al terzo posto mister Rain con il brano : supereroi!