Lo squalo depone le uova?

Alcuni partoriscono come i mammiferi, solo alcune specie di squali sono ovipare cioè depongono uova come gli altri pesci. La gran parte degli squali sono invece ovovivipare per cui l'uovo resta all'interno del corpo della madre.