Quando un'amica diventa mamma?

Quando un'amica diventa mamma, ti verrà naturale comportarti come sempre hai fatto. Le starai vicino, condividerai le gioie e le preoccupazioni di questo momento delicato. Renditi disponibile ad accompagnarla, se occorre, per le visite di rito o per fare shopping per lei, per te, e per il nascituro.