Chi è l' attore di schindler list?

Liam Neeson è il protagonista in Schindler's list, per il quale ha vinto il premio Oscar come miglior attore protagonista.

---

L'attore e premio Oscar di Schindler list è Liam Nisen. Un altro bravissimo attore che faceva il cattivo nel film è Ralph Fiennes conosciuto per aver interpretato Lord Voldemort in Harry Potter