Che significa a. s. m. r.?

Autonomous Sensory Meridian Response (Risposta Autonoma del Meridiano Sensoriale) sensazione di rilassamento che parte dal cuoio capelluto e si diffonde al resto del corpo

---

È l’acronimo inglese Di Autonomous Sensory Meridian Response che in italiano è risposta autonoma del meridiano sensoriale